Corsi di formazione

RHINOCEROS

RDMstudio organizza, all’interno dello studio, dei corsi di formazione per l’utilizzo di Rhinoceros 6.0 . Questi corsi forniscono, agli iscritti, una conoscenza dettagliata del programma al fine di riuscire a creare in autonomia oggetti 3D, fino all’ottenimento di un attestato.

Sono previsti diversi livelli di corso BASE, INTERMEDIO e AVANZATO oltre a corsi specifici mirati ad un settore di impiego (oreficeria, architettura ingegneria ecc.).

Al fine di creare un gruppo omogeneo di lavoro e per poter dare l’opportunità ad ognuno di seguire un corso che rispecchi le proprie esigenze, verrà valutato il livello di conoscenza del programma con un colloquio attraverso un “test pratico-teorico”.

Per poter partecipare al corso è necessario essere in possesso di un pc portatile e un mouse.

Al termine del corso il partecipante potrà rimanere in contatto con RDMstudio per qualsiasi dubbio o chiarimento che riguardi il software.

 

AVVERTENZE GENERALI

  • RDMstudio si riserva il diritto di rimandare o annullare un corso se non si raggiunge il numero minimo di partecipanti (3 persone). In tal caso, lo studio provvederà ad avvisare i partecipanti entro 7 giorni dall’inizio del corso.
  • I corsi possono subire cambiamenti nel programma o nell’orario ed anche in questo caso le modifiche saranno comunicate per tempo.
  • Tutti i costi dei corsi si intendono IVA esclusa.

PROGRAMMI DEL CORSO DELLA DURATA DI 5 gg:

Il corso verrà svolto sulla nuova versione 6.0 del software Rhinoceros® ed ai corsisti sarà fornita una copia di valutazione del software.

Ogni giornata ha una durata di 4 ore ed è strutturata secondo il seguente orario:

15:20 Inizio lavori e registrazione;
15:30 Prima sessione;
17:20 Coffee break;
17:30 Esercitazioni;
19:30 Termine della giornata.

TEST FINALE

Al termine del corso i partecipanti sosterranno un test finale della durata di 2 ore per valutare le conoscenze acquisite durante il corso. Il test sarà composto da un “quiz” a risposte multiple e/o un progetto realizzato con Rhinoceros®.

ATTESTATO DI FREQUENZA

Al termine del corso e del test finale i partecipanti riceveranno un attestato di frequenza.

Le quote di iscrizione saranno comunicate previo contatto telefonico e restano valide fino a 7 gg lavorativi dalla data di svolgimento del corso.

Per iscriversi potete contattarci telefonicamente al numero: 0804550270 dalle 9.30 alle 13.00, dalle 16.00 alle 19.30, via e-mail, presso i nostri uffici in via Madonna del Pozzo, 174 Capurso (BA).

Il pagamento sarà effettuato presso la nostra sede di Capurso (BA) in via Madonna del Pozzo 174.

È possibile pagare anche con:

– Bonifico bancario

– Assegno bancario o circolare

– Altri metodi di pagamento concordabili presso la nostra sede

Possibilità di dilazionamento.

La RDM studio si riserva il diritto di annullare o rimandare un corso in caso di mancato raggiungimento del numero minimo di iscritti o nel caso vengano a mancare i requisiti necessari per il corretto svolgimento del corso stesso.

Entro la settimana antecedente ad ogni corso verrà data conferma, tramite e-mail o comunicazione telefonica, dello svolgimento del corso stesso.

Nel caso di disdetta del corso da parte della RDM studio per i motivi sopra menzionati, verrà applicato, quale risarcimento per il disagio subito uno sconto del 10% sulla quota dello stesso corso.

Le disdette da parte degli iscritti saranno accettate senza penalità fino a 3 gg successivi la data di pagamento.